REIKI

Il Reiki è un antico metodo giapponese per il riequilibrio energetico su tutti i livelli: corpo, mente e spirito.

Il significato della parola Reiki deriva dall’unione di due Kanji giapponesi:

Rei – si riferisce all’energia universale e primordiale, detta anche “Energia Divina” e significa “qualcosa di sacro”.

Ki – è l’energia vitale individuale presente in ogni essere vivente e non vivente e, tradotto dal giapponese, significa “l’energia dell’universo”.

Il Reiki agisce sempre per il bene di chi lo riceve, apportando numerosi benefici

I benefici del Reiki sono apprezzabili fin dal primo trattamento. Il corpo si rilassa, l’operatore canalizza l’energia necessaria alla persona che riceve Reiki e la lascia scorrere affinché corpo, mente e spirito del ricevente possano trovare calma, armonia, ordine e pace.

Ogni trattamento Reiki è a sé, ogni volta è differente, non solo in base a chi lo riceve, ma anche a seconda dello stato d’animo, della necessità e della capacità di accogliere l’energia disponibile in quel preciso momento, partendo dal presupposto che riceviamo solo ciò che la nostra coscienza è in grado di sostenere e solo ciò che agisce per il nostro massimo bene in quell’istante di vita.

I dolori fisici possono diminuire grazie allo stato di quiete diffuso e percepito durante il trattamento, la mente ritrova lucidità e serenità, mentre lo spirito si culla nella sua naturale armonia.

I trattamenti Reiki saranno eseguiti da Elena Mosconi, operatrice Reiki Usui Shiki Ryoho LIVELLO II.

TRATTAMENTO REIKI + CRISTALLOTERAPIA

Il Reiki è un antico metodo giapponese per il riequilibrio energetico su tutti i livelli: corpo, mente e spirito. La cristalloterapia aiuta a riportare equilibrio con l’utilizzo dell’energia dei cristalli. L’unione delle due tecniche permette di aumentarne l’efficacia e i benefici

45,00 €

TRATTAMENTO REIKI

Il Reiki è un antico metodo giapponese per il riequilibrio energetico su tutti i livelli: corpo, mente e spirito.

30,00 €