Spremute, centrifugati e frullati naturali mantengono la giovinezza
Per promuovere la giovinezza c’è un modo facile e molto gustoso: bere un succo naturale.E’ perfetto per recuperare energia e fare scorta di vitamine e minerali, sfruttando il POTERE ANTIAGE dei VEGETALI.
Li puoi preparare a casa con l’utilizzo di centrifughe o estrattori e sono un modo per PRENDERTI CURA di tutto il CORPO, che ti ringrazierà donandoti maggior vitalità
I succhi vegetali sono anche un vero trattamento di bellezza per la tua PELLE che risulterà più LUMINOSA e TONICA in quanto i nutrienti e gli antiossidanti sono immediatamente DISPONIBILI e ASSIMILABILI.
Bere un buon succo naturale, soprattutto con l’arrivo del caldo, ti permette di idratare il tuo organismo e reintegrare i Sali dispersi con il sudore e il fatto di poter inserire più ingredienti mette a disposizione una sinergia di nutrienti ancora più efficace per il tuo benessere.
Ecco alcuni spunti per preparare un succo al TOP
VUOI DARE TONO ALLA CUTE?
Utilizza ALBICOCCHE ricche di VITAMINA A dalle proprietà antirughe e latte di SOIA ricco di isoflavoni e proteine tonificanti
VUOI DEPURARTI?
L’accumulo di tossine favorisce l’invecchiamento cutaneo per cui puoi provare un ottimo succo di :
CAVOVOLO ricco di Sali minerali, vitamine e isotiocianati dall’azione depurativa con succo di MELA e LIMONE
VUOI UN’AZIONE ANTIAGE ?
Tra i più potenti composti dall’azione ANTIAGE ci sono i BIOFLAVONOIDI che sono presenti per esempio nel POMPELMO a cui puoi aggiungere l’AVOCADO ricco di grassi buoni e vitamina E e mezza BANANA.
Puoi diluire il frullato con TE’ VERDE ricco di POLIFENOLI con azione ANTIOSSIDANTE e anti radicali liberi.
Buon SUCCO di BENESSERE a tutti